Giochi gratis Epic Games anche nel 2022

Ultimamente si sente molto spesso parlare dei giochi gratis Epic Games. Uno dei tratti distintivi dell’Epic Games Store sono le sue offerte regolari di giochi gratuiti e la società ha confermato in un post sul blog che continuerà a regalare giochi nel 2022.

Alcuni dei giochi offerti da Epic in passato sono stati piuttosto notevoli, tra cui Control, Civilization VI e persino Grand Theft Auto V, quindi sembra probabile che la società renderà disponibili gratuitamente alcuni giochi di successo anche quest’anno.

Epic ha anche annunciato che il suo negozio ha più di 194 milioni di utenti, con un aumento di 34 milioni anno su anno. Valve non ha rilasciato i propri numeri di revisione dell’anno per Steam, quindi è difficile determinare direttamente quanto Epic sia in grado di competere, ma il confronto del numero massimo di utenti simultanei indica che Epic ha ancora molta strada da fare per recuperare il ritardo. Epic ha registrato un picco di 13,2 milioni di utenti simultanei, mentre la pagina delle statistiche di Steam di Valve attualmente elenca un picco record di quasi 27 milioni di utenti nelle ultime 48 ore.

Epic promette inoltre che continuerà ad aggiungere funzionalità al negozio. Aggiornamenti in attesa di includere profili, dando ai giocatori la possibilità di dare la priorità ai download e apportando miglioramenti alla velocità e alle prestazioni di Epic Games Launcher.

Come ottenere giochi gratis nell’Epic Games store

Per ottenere giochi gratis è sufficiente visitare questa pagina, iscriversi al sito di Epic Games e cliccare su OTTIENI sotto al gioco desiderato.

I giochi gratis cambiano ogni settimana, ma in occasione di eventi speciali possono cambiare ogni giorno per una settimana. Sono queste le occasioni più ghiotte per avere gratis alcuni dei giochi migliori. Visitate spesso quindi la pagina dedicata per vedere se ci sono novità!

Il gioco gratis Epic Games di fine gennaio 2022 è Daemon X Machina.


Siete dei giocatori incalliti? Potrebbero interessarvi i nostri articoli sui migliori monitor gaming, o se preferite giocare con la console sulla TV, l’articolo sulle migliori TV 4K per PlayStation 5 o Xbox serie X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.