Come guadagnare con le crypto e ottenere rendimenti passivi

Come guadagnare con le crypto

Volete entrare nel mondo delle crypto o ci siete già dentro e volete scoprire un modo facile e sicuro per guadagnare con le crypto che già possedete? Le rendite passive sono il trend del momento e garantiscono rendimenti sicuri senza rischi, anche sulle stable coins come USDT o UST.

Come è possibile accumulare crypto o dollari senza fare niente? Se depositate le vostre crypto in alcuni wallet o servizi dedicati, questi li investiranno per voi nella DeFi o finanza decentralizzata, ottenendo rendimenti passivi che poi in parte gireranno a voi. Il bello è che per voi i rendimenti sono passivi e senza rischio! Scopriamo come fare!

Nexo: wallet e exchange con rendite fino al 20%

Nexo è un wallet accessibile sia via web che via app dedicata con un rendimento passivo delle crypto che vi depositate dal 8% al 20% annuo di APR! Inoltre iscrivendovi dal link qui sotto avrete un bonus di benvenuto di 25$ in Bitcoin. Per ottenere i 25$ è sufficiente:

  1. Iscriverti a NEXO cliccando sul link sotto (altrimenti non avrete il bonus);
  2. Verificare la tua identità online in soli 3 minuti;
  3. Fare un Top Up, ovvero inviare da un tuo wallet o acquistare con carta di credito almeno 100$ di qualsiasi crypto presente su Nexo ( ad esempio BTC, ETH, USDT, USDC) e mantenerli per almeno 30 giorni;
  4. Oltre ai 25$ guadagnerai fino al 20% annuo sul tuo deposito, quindi in un mese fino all’1,5%;
  5. Dopo 30 giorni potrai prelevare i tuoi bitcoin ottenuti col bonus, oltre alle monete depositate/acquistate, e farne quel che vuoi.

Ecco il link per iscriversi a NEXO e ottenere un bonus di 25$ in bitcoin.

Passati i 30 giorni potrete spostare le vostre crypto dove vorrete, ma probabilmente conviene tenere le crypto su Nexo! Perchè?

Nexo è un wallet per crypto utilizzato da milioni di crypto investitori, che dà numerosissimi vantaggi:

  • Paga dal 8% al 20% di interessi annui per le crypto che vi depositate;
  • E’ possibile scambiare crypto senza commissioni e con un cashback fino al 0,5%;
  • E’ possibile richiedere la carta di credito, con un cashback fino al 2% su ogni acquisto;
  • Paga 25$ in Bitcoin a voi e a ogni amico che fate iscrivere;
  • E’ possibile prelevare gratuitamente da 1 a 5 volte al mese, a seconda del vostro livello;
  • Assicura i propri portafogli fino a 375 milioni di $.

Avete capito bene, se tenete su Nexo le vostre crypto, Nexo vi paga dall’8% al 20% annuo di APR! La percentuale dipende dalla crypto depositata e da quante coin NEXO possedete in proporzione al vostro portafogli. Ad esempio se avete l’1% di Nexo salite di un livello, se avete il 5% del vostro portafogli in coin Nexo salite di 2 livelli e così via. Più è alto il vostro livello, maggiori saranno i rendimenti delle vostre crypto. Questo è un ottimo modo di guadagnare con le criptovalute semplicemente mettendole in rendita in modo passivo, aumentandone il numero e avendole sempre a disposizione.

La cosa bella è che il rendimento è su tutte le crypto presenti su Nexo, quindi da Bitcoin ed Ethereum o Luna, alle stablecoin come USDT, USDC o UST. Quindi se credete che in questo periodo sia troppo rischioso detenere crypto con un prezzo variabile, potete acquistare o depositare crypto con un valore legato al dollaro come USDT o UST, e guadagnare un rendimento passivo fino al 20% senza rischi (se non quelli intrinseci legati alle crypto). In questo modo potrete guadagnare criptovalute senza fare niente, e se sono in stablecoins anche senza rischiare niente!

Quando volete, potete prelevare le vostre crypto e spostarle in un altro wallet o exchange, gratuitamente da 1 a 5 volte al mese a seconda del vostro livello. In alternativa potete utilizzare l’exchange interno per scambiare le vostre crypto senza commissioni, ad esempio da USDT a Bitcoin o viceversa. Addirittura, se siete nei livelli più alti – e quindi detenete molte coin Nexo – potete avere un cashback del 0,5% su ogni scambio fatto su Nexo.

Ma nn è finita, tra poco sarà disponibile anche in Italia la carta di credito Nexo, con la quale potrete fare acquisti online o nei negozi fisici e avere un cashback fino al 2% in Bitcoin per ogni acquisto!

Ecco il link per iscriversi a NEXO e ottenere un bonus di 25$ in bitcoin.

carta di credito crypto con cashback

Se avete letto fin qui, adesso sapete almeno due modi semplicissimi e passivi per guadagnare con le crypto e mettere a rendita le crypto, con guadagni sicuri, prestabiliti, senza sforzi e senza dover spostare continuamente le vostre crypto o prendere rischi. Avete altri modi per guadagnare con crypto? Fateceli sapere, li analizzeremo e in caso li aggiungeremo a questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.